la mia
storia

Sono entrato nel mondo del Trading a 16 anni,
quando ho iniziato a formarmi e a studiare,
facendo le prime operazioni con pochissimo budget…..

chi sono

Sono entrato nel mondo del Trading a 16 anni, quando ho iniziato a formarmi e a studiare, facendo le prime operazioni con pochissimo budget con l’account dei miei genitori, e guadagnando i PRIMI, POCHISSIMI soldi.

A 18 anni mi sentivo davvero PRONTO, e non appena possibile ho APERTO IL MIO CONTO, e seguendo uno dei tanti Guru, ho preso la mia prima Batosta, PERDENDO TUTTO, quello che all’epoca era per me DAVVERO un BEL CAPITALE.

Ho avuto però la forza di non mollare, ci credevo davvero e non è certo per colpa di qualcuno che il mio SOGNO doveva svanire.
La fortuna è stata dalla mia parte, facendomi incontrare due Analisti MOLTO ESPERTI, e in grado di insegnarmi a gestire il denaro, e soprattutto a LEGGERE i Grafici, che mi hanno insegnato quando Comprare e quando Vendere, ed è stato fondamentale. Ho investito, ho perso, ma ormai da qualche anno guadagno davvero bene, e soprattutto con uno sforzo minimo.

Non si tratta di fare MILIONI DI EURO, non si tratta di guadagnare CIFRE IMPOSSIBILI in un mese, si tratta di restare con i piedi per terra, scegliere di guadagnare un pochino meno, ma SENZA RISCHI, e riuscire a GUADAGNARE stipendi in modo TOTALMENTE PASSIVO .

Voglio mettere a TUA DISPOSIZIONE tutta la nostra conoscenza, TI BASTERA’ SEMPLICEMENTE COPIARE.

dicono di noi

Scopri Gratuitamente Come Iniziare!

INVIA LA TUA MAIL PER POTERTI CONTATTARE

Please add MailChimp API Key in Settings